Nella valle del Piave, ricca di vegetazione e di antiche Ville Venete, Eva ed Emanuela continuano la tradizione gastronomica di Papà Paolo e Mamma Marisa.
La vecchia Osteria con annesso maniscalco sita nell'antico borgo di Varago era tappa d'obbligo dei carrettieri fin dal XIX secolo.
La cucina povera di una volta, si è evoluta e personalizzata trovando il giusto equilibrio tra rinnovamento e tradizione. La Specialità della casa è carne alla griglia che viene abbinata ad antipasti della tradizione veneta e prodotti tipici della marca trevigiana, come asparagi, funghi e radicchio.
Il Ristorante, nel 2019, è stato completamente ristrutturato, rendendo l’ambiente moderno, ma al tempo stesso lasciando qualche scorcio dell’Antica Osteria.
E’ stata creata una saletta “Eno Music”, per poter degustare del buon vino abbinandolo a dei cicchettini sfiziosi, il tutto contornato da poster e dischi in vinile di musica anni 60-70. Un ampio bancone, serve pranzi veloci (panini, tramezzini, ecc..) per chi non ha tempo da perdere, mentre per pranzi e cene c’è a disposizione una veranda con camino a vista e zona giochi per i più piccoli.
Anche d’estate è possibile pranzare e cenare nell’ ampio giardino adiacente alla veranda.