venerdi 20 luglio 2012 - FANTAGHIROCK live Revival party
ingrandisci la locandina
prenotando entro il 17 luglio uno sconto del 10%

Cena su prenotazione con Menu o Paella valenciana

Non potete perdere questa divertente serata in compagnia dei Fantaghirock.. un mix di energia con tutte le migliori canzoni che ci fanno e ci hanno sempre fatto divertire! Hits da cantare e ballare in compagnia! Cena su prenotazione entro il 17 luglio con una ricca Paella Valenciana di carne e pesce( 17 euro) oppure menu alla carta... sbirciate il nostro menu on line.. sicuramente vi verrà l'acquolina!
Per chi prenota entro martedi uno sconto del 10%! Senti i tuoi amici e vieni a trascorrere una serata completa di cena e spettacolo!


Bar e tavoli in giardino / ingresso libero!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Musica, savoir-faire e tanta voglia di divertire… ecco la filosofia dei Fantaghirock, una tra le band puramente live più eterogenee del panorama trevigiano.
Tutto ciò è possibile grazie alla passione e professionalità dei suoi 4 componenti, Lele, Ale Max e Paolo, che dal 2001 portano avanti insieme questo progetto.
Il loro repertorio, inizialmente di ispirazione rock, si è evoluto negli anni e oggi spazia dal pop commerciale al revival, da pezzi evergreen internazionali alle più famose canzoni italiane degli ultimi 40 anni. Il risultato è un continuo susseguirsi di brani divertenti, ballabili e cantabili da tutti.
Per questo motivo ogni serata Fantaghirock è uno spettacolo a sé, mai banale, che mira a far divertire…divertendosi!!!


La formazione ufficiale è così composta:
Daniele “Lele” Naples: Voce e Tastiera
Alessandro “Joy” Tempesta: Chitarra e Voce
Massimiliano “Max” Gagno: Basso e Voce
Paolo “Paolino” Martignago: Batteria