Sabato 11 febbraio 2012- CENA del SORRISO progetto Africa - SALABANDA live Folk
ingrandisci la locandina
Cena di beneficenza Una Mano per un Sorriso

evento di raccolta fondi con spettacoli vari

PROGETTO UNA MANO PER UN SORRISO:"Siamo Paola e Gigliola, nel 2010
abbiamo creato un progetto concreto di raccolta fondi per sostenere una missione in Kenya: siamo state noi in prima persona ad andare a consegnare i frutti del nostro e vostro sostegno, lavorando come volontarie durante la prossima estate.

Siamo venute a conoscenza della realtà di suor Maria Luisa che lavora a Isiolo in Kenya, in una piccola scuola la “Loreto nursery e Primary School”, la struttura ospita 260 bambini dai 0 a 6 anni, 450 dai 7 ai 13 e 70 dai 13 in su. Molti bambini dopo una certa età non possono più frequentare la scuola perché devono provvedere al sostentamento della famiglia; altri purtroppo muoiono a causa di malnutrizione e malattie.

Vogliamo dare a questi bambini l’opportunità di continuare a frequentare la scuola e costruirsi un futuro accorciando le distanze con il cosiddetto “mondo civilizzato”.

Abbiamo organizzato una serie di eventi per i prossimi mesi: il ricavato sarà interamente destinato al sostegno del nostro progetto.

Inizieremo anche quest'anno ccon una cena Sabato 11 Febbraio 2012 ore 20.00 presso il ristorante Antica Osteria Zanatta, Varago di Maserada sul Piave (Tv) nella quale durante la serata verrà esposti gli sviluppi del progetto nato lo scorso anno. Per la serata sarà allestita nel ristorante una mostra fotografica "Nairobi Slum", ci sarà anche dell'intrattenimento con magia ai tavoli e il live del gruppo Salabanda (folk Rock).

Vi vogliamo rendere partecipi di questo nostro progetto e chiedere il vostro aiuto: un piccolo gesto di condivisione per trasformare questo nostro sogno in realtà perciò vi aspettiamo numerosi al primo appuntamento!
Siamo certe che non mancherete!
Il menu del sorriso è on line nella sezione menu (€ 26 di cui 4 andranno in beneficenza)
Per info e adesioni Paola Viola 3472934675
Gigliola Barlese 3496039662